martedì 21 ottobre 2014

Nuovo libro, nuova corsa!

'Nsomma, è passata l'estate e io non è che mi sia fatto troppo sentire nel frattanto. Però, giuro, mi sono dato da fare! E la prova è questa: ecco il mio nuovo libro!


Mi avete letto e supportato molto con il vecchio, ve ne ringrazio molto; ma adesso vi chiedo, se possibile, qualcosina in più! Ho infatti optato per l'auto-pubblicazione in e-book. Mania di onnipotenza, si, mi conoscente bene; ma è anche a fin di bene: potete averlo per meno di un euro (salvo promozioni, nel qual caso manco stiamo a contare i ramini)! Potete trovare il mio "Gli Dei muoiono di fame" (eccerto, che volevate per caso un titolo ottimista?) su Amazon, a questa pagina! Come sempre vi chiedo di condividere e diffondere il più possibile questa mia nuova creatura: fatemi sapere se vi piace, se volete collaborare in qualche modo, se volete che la presenti dalle vostre parti...
Ah, novità novità! Ho pure un sito vero, per darmi un tono! Questo, per la precisione! Seguitelo, o seguite la pagina Facebook del libro, per rimanere aggiornati riguardo eventi e presentazioni!

Nessun commento:

Posta un commento