martedì 18 settembre 2012

Meditatio aestatis 2012 d.C. (a volte ritornano)



Il 21 marzo è l'80º giorno del calendario gregoriano (l'81º negli anni bisestili). Mancano 285 giorni alla fine dell'anno (onnisapiente Wiki). In ordine sparso, il 21 settembre Enrico V diventa re d’Inghilterra, viene completato il campo di concentramento di Dachau, la Namibia ottiene l’indipendenza dal Sud Africa, Napoleone promulga il Code civil des Français, passa la riforma sanitaria proposta da Obama, Carter annuncia il boicottaggio delle olimpiadi di Mosca, la Persia diventa Iran, Cawarfidae scrive un bellissimo post su Pippo Franco.
Ebbene oggi, 18 settembre, 261º giorno del calendario gregoriano (262º negli anni bisestili), quando mancano 104 giorni alla fine dell'anno, Cawarfidae riprende a scrivere. Tipo sei mesi di pausa, o faccio male i conti…?

C’è da dire che sono successe un sacco di cose nel frattempo.

Ho presentato il mio libro qui e li (si si, fisicamente “qui” e “li”, perché non ho superato il paio di uscite pubbliche).
Ho lasciato il collegio delle meraviglie.
Sono stato qui:


e qui:

e qui:

Ho anche finito gli esami, giusto ieri, opperbacco.
Insomma, non ho scritto una beneamata fava, romanzi poesie post riflessioni tesi, proprio niente di niente, manco canzoni o che so io. Adesso che sono nel delizioso limbo dei “laureandi”, posso finalmente pregustare il futuro da disoccupato che tanto inseguo e perseguo…!
E voi come state, feccia adorata? Prometto che mi impegnerò a scrivere e ve ne darò testimonianza, cascasse il mondo!

4 commenti:

  1. Troppo comodo chiedere una sintesi di 6 mesi: girovagati il blog, pigrotto, e decidi dai titoli che vuoi approfondire dei miei.
    Bentornato! Bacio.

    RispondiElimina
  2. Ti prometto di andare qui e lì a comprare il libro.
    Bentornato dal castello di Dracula, l'Etna e la Turchia.
    Eh, ci tocca indovinare.

    RispondiElimina
  3. nein! sono Praga, il Taburno e Siracusa! Bè, in realtà non sei andata poi così male ;) grazie a tutti e tre, ragassuoli!

    RispondiElimina