martedì 3 gennaio 2012

Altercatio virorum de mulieribus - "Discorso sul metodo" V


Giobbe: Pat, senti ‘nattimo.
Patronio: Dimmi tutto!
G.: No, ecco. Stai calmo. Niente zelo filosofico. Promettimi che se ti chiedo una cosa, mi rispondi, possibilmente da persona normale, e basta. Niente teorie strambe. Niente “metodi”. Chiaro?! Se no mi incazzo e chiedo a un altro…
P.: Si, al tuo amico invisibile… Col caratteraccio che ti ritrovi, già è tanto che ti tollero io.
G.: Ah, tu tolleri me…?! Senti…
P.: Occhei, occhei, pace. Mi arrendo. Spara, prometto, niente di strambo!
G.: Mh. Allora… Ci sarebbe questa tipa, no, con cui sto uscendo. Ecco, lei è, come dire, un po’… restia.
P.: Non si concede?
G.: No, a concedersi si concede. È che… certe cose… non le fa, ecco.
P.: Quali cose? Fellatio? Sesso anale? Feticismo? Bondage? Sesso di gruppo? Scambismo? Nudismo? Giochi di ruolo? Masturbazione reciproca? Deglutizione del liquido sem…
G.: Cristodio, sono un pirla. Che cazzo mi viene in mente di chiedere a te…
Ogino-Knaus: Caro Giobbe, non sia così pudico. Non si scandalizzi. Mi sembra di percepire un blocco mentale verso certi argomenti, una sorta di fobia dell’eros.
P.: Oh, Ocappa, glielo dica anche lei.
O.: È palese, questo è un chiaro caso di rimozione dell’elemento pulsionale all’interno della comunicazione fra pari. E questa è proprio la radice dei suoi problemi, Giobbe.
P.: Sentito Joe?! Inizia con l’aprirti, con l’abbattere le tue barriere! Liberati! Vola!
G.: Vermente. Non so cosa dire. Sono allibito.
O.: Comunque, basta coi convenevoli. Giobbe, dicevamo.
G.: Veramente dicevate voi due, mentecatti…
O.: Shhhh! Taccia! Dicevamo. La suddetta ragazza non si presterebbe a pratiche erotiche con deviazione della meta sessuale…
P.: Così pare, però non ho capito se Fellatio, sesso anale, feticismo, bon…
O.: D’accordo, d’accordo. Credo di aver capito. Vede, Giobbe, qualsiasi sia la deviazione dalla meta sessuale, la donna, soprattutto se da poco sua compagna, tende a valutare la sua come una volontà di prevaricazione fisica. Cosa che, peraltro, potrebbe essere vera, dati i suoi problemi a relazionarsi con la libido e con l’altro sesso.
G.: A parte che io non ho problemi con la libido. Poi chi vuole prevaricare cosa?!
P.: Ocappa, e se fosse un problema della ragazza invece? Ribrezzo dovuto a esperienze infantili?
O.: Tutto è possibile, caro Patronio, tutto è possibile.
G.: Vi giuro che se compare anche Freud, non rispondo più delle mie azioni.
P.: Ma Freud non è un metodo.
O.: No no, non è un metodo. Potrebbe comparire l’Ipnosi, al massimo.
P.: Ah, non male… E… Questa Ipnosi, è per caso single?
G.: Non sta succedendo davvero, non ci credo.
P.: E soprattutto, ingoia?

3 commenti:

  1. Oh, santo cielo! :-D Prevaricazione? Quale questione di dominio/potere se sono io che ho tra i denti il suo... ahem...? ;-D
    La cosa comunque è gradevole con chi mangia bene e cura l'igiene personale. E deve essere reciproca, magari in momenti diversi pero', ché nel mio caso - quando ne beneficio - non capisco più niente, vado proprio in un'altra dimensione, e quindi non riesco a dedicarmi adeguatamente a provocare il piacere altrui.

    RispondiElimina
  2. G.:Vi giuro che se compare anche Freud, non rispondo più delle mie azioni.
    P.: Ma Freud non è un metodo.
    O.: No no, non è un metodo. Potrebbe comparire l’Ipnosi, al massimo.

    esilarante!!

    RispondiElimina