giovedì 29 dicembre 2011

Delirium Hibernum novum - Gente che non si fa sentire


Sono ventuno giorni che non scrivo nè qui nè sui vostri blog! Vi manco, lo so, vi manco. Ma perdonatemi, dovevo mangiare tantissimo e dovevo essere coccolato dalla nonna che non vedo mai, e dovevo studiare (devo studiare) e, soprattutto, dovevo darmi da fare per qualcosa di grosso... Che riguarda tangenzialmente anche Cawarfidae... Sarete i primi a saperlo. Bè, di grosso... Di appagante per il mio smisurato ego, piuttosto. Ho abusato degli odiati puntiti di sospensione, basta. Ne parlai già qualche tempo fa, via puntini di sospensione.
E vi regalo un po' di Schiele, che oggi mi è tornato alla mente in più circostanze.

4 commenti:

  1. Sì, mi sei mancato. Non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere i tuoi brillanti e leggiadri dialoghi, così piacevoli nella loro arguzia (non ti avrò procurato piacere fisico, con questa affermazione, ma una fitta di delizia al cuore spero di sì). Vado a bere Gaillac perlato pensandoti nelle terre che entrambi amiamo. Un bacio, mio caro giovine ;-)

    RispondiElimina
  2. Vabbè, durante le festività un po' diventiamo pigri... :P
    Dalle nonna??!! Perché, non sarai passato da queste parti senza dirmi nulla?! Dove sei??? :)

    RispondiElimina
  3. Onestamente sì. Non commento spesso, ma ogni tanto passo a scuriosare.
    Buon Schiele, via!

    RispondiElimina