sabato 23 novembre 2013

Trash, narcisismo e Torino Film Festival

Il vostro amichetto medievista che scrive libri di poesia e vi tedia notte e dì con post sui cartoni animati, su Pippo Franco, sull'Ogino-Knauss e sugli Zombi solo per soddisfare il suo inesauribile narcisismo, ne ha combinata un'altra.
Da un po' di settimane collaboro infatti con RadioOhm, una web-radio con sede nel torinese, tanto per ampliare il raggio dei miei interessi non retribuiti (che, come sapete, già non sono pochi). Nella fattispecie ho cominciato come ospite nella trasmissione musicale "La via dell'Asheto" (in onda ogni due mercoledì del mese alle 20.00 - la prossima puntata sarà mercoledì 27!), in qualità di esperto di musica e cultura Trash (per la gioia di tutti i miei professori universitari, che hanno capito quanto abbia preso seriamente i miei studi). Non contenti, quei buontemponi di RadioOhm mi hanno chiamato a co-condurre "L'ultima fila", trasmissione di approfondimento cinematografico (perchè è vero, non è che sia un grande esperto di cinema, ma so vendermi piuttosto bene. Il mio prossimo obiettivo? Andare a condurre "La prova del cuoco"): ascoltateci ogni domenica alle 21.00!

Tutto all'insegna della "passione" - ossia della non-retribuzione -, ma ci sono anche alcuni benefit... Per esempio l'accredito da giornalista al Torino Film Festival!


Mi sto sparando un sacco di film insieme ai miei colleghi: se vi va potete leggere le nostre impressioni (aggiornate ora per ora, mica cazzi!), potrebbero aiutarvi a scegliere cosa andare a vedere al Festival o prossimamente nei cinema...

Questa è la pagina di facebook, questo il blog e, per i giovincelli, il papa e i personaggi politici, Twitter.

E ora che anche questa auto-marchettona è andata, vi lascio al vostro fine-settimana! Bacini e tanta cultura a voi!

Nessun commento:

Posta un commento