giovedì 30 giugno 2011

Altercatio virorum de mulieribus - "Uomini che parlano di donne" I


Giobbe
: No ma in che senso “orgasmo multiplo maschile”?
Patronio: Eh, secondo te? Nel senso che è un orgasmo, che è multiplo e che è maschile.
G.: Cazzo, cioè nel senso che vieni tipo tante volte?
P.: Si, “che vieni tipo tante volte”.
G.: Sembra figo.
P.: Già.
G.: Che poi… Figo… Non lo so.
P.: Bè. Alle donne piace avere orgasmi multipli. Credo potrebbe piacere anche a noi.
G.: Vabbè ma le donne sono diverse.
P.: Essì. Diverse sono diverse.
G.: A loro piacciono quei film lì, piacciono i preliminari, piacciono le moine, gli abbracci dopo che ce le siamo fatte, a loro piace parlarne, e parlare, parlare, parlare…
P.: Occhei, occhei, ho afferrato. E sono d’accordo. Cioè, non sono d’accordo sul fatto che piacciano solo a loro quelle cose, ma sul fatto che siano diverse si.
G.: Perché, ti piacciono i film smielati?
P.: Dio me ne scampi. Bè. “Harry ti presento Sally” non era male, però.
G.: Vabbè che c’entra, lì c’è la scena che lei simula l’orgasmo, fa morire!
P.: Ah ecco, l’orgasmo. Torniamo a noi. Ecco, ho letto su ‘sto sito che con opportuno allenamento si può arrivare a un controllo del Pavimento Pelvico (d’ora in avanti PP) tale da raggiungere Orgasmi Multipli Maschili (OMM).
G.: Eh, ma ti continuo a dire che sulla carta è figo. Però boh, io anche con uno non mi trovo male, anzi. Mi viene voglia, lo raggiungo e amen. Poi… Allenamento?!
P.: Si, buzzurro che non sei altro, allenamento. Ginnastica di Kegel, per esempio.
G.: Di Cheghel?
P.: Eh, di Kegel. Sai quando fai pipì e provi a trattenerla? Ecco, ogni tanto quando sei seduto a guidare o a leggere o a guardare la tele, contrai quegli stessi muscoli lì, che poi sono il PP, per dieci secondi e poi rilasci per altri dieci e così via. Esercizi di Kegel.
G.: Ma mi stai prendendo per il culo, vero? Devo trattenere la pipì e vengo tante volte?
P.: Idiota. Non è che devi trattenere la pipì, devi contrarre quegli stessi muscoli con cui trattieni la pipì. Il PP! Cioè, non PP nel senso di pipì… Vabbè, mi hai capito.
G.: Io veramente non ho capito niente.
P.: Ma davvero…?
G.: Oh, vuoi botte?!
P.: E smettila, cavernicolo. Guarda che Quelle (d’ora in avanti Q) sono avantissimo rispetto a noi. Loro parlano di sesso, fanno gli esercizi di Kegel, si scambiano opinioni e consigli. Q sono avantissimo. Q sanno contrarre il PP e avere OM. E sai cosa? Loro si eccitano in tanti modi diversi, noi siamo piatti.
G.: Occhei, quello che ti pare. Però prima di tutto non parlare con ‘ste sigle che non capisco un cazzo.
P.: Vabbè, è pratico. Pratico. Comunque dovremmo emanciparci. Noi poveri diavoli dovremmo iniziare a parlare di sesso e di donne e di rapporto fra donne e sesso.
G.: Io con te non ci parlo di sesso. Mi fai paura.
P.: Eccolo, vai coi pregiudizi. Se parlo di sesso sono frocio, vero?
G.: Inizio a pensarlo da qualche minuto…
P.: Troglodita. Quando tu sarai lì a piangere perché soffri di incontinenza, di prostata, di eiaculazione precoce, o semplicemente perché Q non ti cagano più perché sei una chiavica a letto, noioso, egoista e banale, ricordati del tuo amico che ti voleva salvare la vita sessuale.
G.: Tu sei malato. Però vabbè, ti voglio dare corda. Boh. Magari c’hai ragione. Però, porca troia, niente sigle e cose perverse. Teniamoci sul vago.
P.: Occhei, occhei. Scusami, mi avevi fatto incazzare.
G.: Eh, vabbè. Allora, dicevi di ‘sto orgasmo multiplo…
P.: Bene. In sostanza ti permetterebbe di oscillare fra la zona di Plateau e di orgasmo almeno tre o quattro volte prima dell’eiaculazione!
G.: Occristo, iniziamo bene…

12 commenti:

  1. :-DDD Voglio dannatamente vedere come prosegue! :-DDD

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Ma quanto ce li vedo due uomini a parlarsi veramente così! :D M'hai fatto spanciare!! A quando il seguito? :)

    RispondiElimina
  3. Siamo strani, essì. Ma qualcosa in noi VUOLE capire, evidentemente :D presto i due torneranno a delirare!

    RispondiElimina
  4. per me è tutta questione di Q. (ti seguo con piacere, cioè, non piacere tipo OMM, ma piacere tipo "Piacere!" e poi ti piace davvero. Ok non ci hai capito niente vero? E' normale. Ma comunque sappi che d'ora in poi troverai un po' di commenti miei. Niente spam, promesso ;D)

    RispondiElimina
  5. Ce lo vedi un dialogo a 3 (dialogo eh, niente sigle né robe strane! :D ), Giobbe, Patronio, e una gentil donzella? Lei potrebbe spiegare... poi che ne nasca qualche equivoco o malinteso, aah, questo non lo so! :D

    RispondiElimina
  6. Grazie Il_cesco! più masculi ci sono, più la nostra resistenza a Q sarà strenua!

    Si si Pri, ci starebbe eccome! Chissà che non arrivino altri personaggi...! Però lì dovreste essere voi Q a sceneggiare! Mi trovo molto a mio agio nei panni dell'ometto inetto (da qui in poi OI), chissà in quelli della donna! ;)

    RispondiElimina
  7. @Pri: dai, però, lascia che ancora per un po' dialoghino solo tra loro che mi fanno morire dal ridere nei loro 'ragionamentini' (pat, pat, bimbi piccoli!) :-P
    Che l'entrata in scena di una donna sia solo dopo la 4 puntuata della saga, ti prego: un altro paio così, poi se vuoi, come Q, ti diamo una mano per gli sviluppi con presenza femminile ;-)

    RispondiElimina
  8. fantastico! Sarà qualcosa tipo "Sex and the City: Quartoggiaro" o "Sex and the City: Chieti Scalo", mi piace!

    RispondiElimina
  9. Minerva, sono pienamente d'accordo! :D

    Cawarfidae, facciamo tipo, che so, una stagione con un numero di episodi imprecisati, lasciando soli i nostri OI, ed a partire dalla seconda, magari una Q..? :) Se serve supporto, siamo già in 2 Q disposte ad aiutare! :D

    RispondiElimina
  10. affare fatto! Siamo d'accordo allora! (mamma mia, mi sto alleando col nemico)

    RispondiElimina
  11. Hahahaah mi hai fatto morire!

    RispondiElimina
  12. Non siamo il nemico, vero Pri?
    Diciamo che saremo le Q che magari vi daranno una mano (metaforica, ça va sans dire) nell'individuare una soluzione ai vostri deliziosi tormenti e interrogativi :-D

    RispondiElimina